Villa Litta Lainate

Eventi e news

Pic Nic sotto le stelle: Sogno di una notte di mezza estate

Pic Nic sotto le stelle: Sogno di una notte di mezza estate

15 giugno 2017,
19.30, parterre delle Serre
Villa Visconti Borromeo Litta

  

I PicNic sotto le stelle arrivano a Villa Litta. Il suggestivo e monumentale Ninfeo, luogo di delizie tra i più sorprendenti di Lombardia, ha ispirato il tema della serata: “Sogno di una notte di mezza estate” del celeberrimo drammaturgo inglese W. Shakespeare.

Sarà possibile accedere alla serata organizzata da CYNARA FLAIR (VAI ALLA PAGINA FACEBOOK) con due tipologie ingresso: biglietto completo comprendente la suggestiva visita guidata al Ninfeo in notturna o biglietto base che consente invece la visita alle serre e alla magnifica collezione di orchidee.

 

Due sono le tipologie di menu disponibili:

CESTINO LISANDRO: Insalatina di verdure in agrodolce e semi di cumino, Pie di pollo alle spezie (cannella, chiodi di garofano, noce moscata) in crosta, Potato salad alla senape delicata e fiori e Trifle alle fragoline di bosco;

CESTINO ERMIA (gluten free e privo di lattosio): Insalatina novella con prugne disidratate e frutta secca, Insalata di grano saraceno e legumi con erbe aromatiche e fiori, Pie di verdure (carote, zucchine, porri, patate) in crosta, Carrot cake allo sciroppo di rosa.

I cestini saranno disponibili per le vendite online da lunedì 5 giugno.

L'acquisto del cestino, oltre a garantire l'ingresso alla bellissima Villa, include l'accompagnamento musicale a cura della Black Bottom Jazz Band e le coreografie ispirate all'opera dei danzatori della compagnia Sanpapié, che emergeranno dall'oscurità volteggiando ipnotici tra candele e fontane zampillanti, accompagnando la serata.

PER PRENOTARE I BIGLIETTI CLICCA QUI 

 

IN CASO DI MALTEMPO: la serata verrà posticipata alla prima data utile, sempre infrasettimanale.

 

Altri eventi