Villa Litta Lainate

Eventi e news

CONCERTI IN VILLA: EKLEKTIK - ANTONIO FARAO’

CONCERTI IN VILLA: EKLEKTIK - ANTONIO FARAO’

Venerdì 7 luglio, ore 21.30
Teatro Naturale
Villa Visconti Borromeo Litta

Ingresso: 10 euro, ridotto 8 euro (under 14, over 65 e gruppi minimo 10 persone)
Possibile acquisto in prevendita su www.midaticket.it     (dal 26 giugno)      

 

LINE UP:

Antonio Farao’ - piano

Ronnie Jones - voce

Claudia Campagnol - voce

Enrico Solazzo - tastiere & programming

Luigi Di Nunzio - sax alto

Dario Rosciglione - basso elettrico

Lele Melotti - batteria

 

 

Torna puntuale l’appuntamento con il grande jazz in Villa Litta. E mai momento storico più indicato per comprendere e apprezzare un progetto che vuole essere sinonimo di apertura, accoglienza del diverso, abbattimento di ogni barriera e confini, musicali, fisici e umani.

 
Evento di punta della stagione culturale estiva lainatese, venerdì 7 luglio, alle 21.30, il Teatro Naturale di Villa Visconti Borromeo Litta a Lainate (MI) ospiterà una delle rare tappe italiane dell’agenda del pianista jazz di fama internazionale, Antonio Faraò, che porterà sul palco ‘Eklektik’. Il suo nuovo lavoro che saprà sorprendere con maestria e genialità, oltrepassando i limiti imposti dai generi musicali.

 

Un titolo che ben sintetizza anima e musica di questo progetto: ha mille sfaccettature che magnetizzano l’ascolto sia per la grande classe musicale di Antonio e degli incredibili collaboratori con cui ha scelto di registrare, da Marcus Miller (Miles Davis) a Snoop Dogg, da Krayzie Bone (Bone Thugs-N-Harmony) a Manu Katche, da Mike Clark (Herbie Hancock/Headhunters) a Didier Lockwood, da Bireli Lagrene agli astri nascenti Claudia Campagnoli e Walter Ricci, sia per la ricchezza compositiva dei brani destinati ad un pubblico aperto alle contaminazioni con il pop e il funk.

 

BIGLIETTI ON LINE QUI

Altri eventi