Villa Litta Lainate

Eventi e news

Arte.Cioccolato: La festa del cioccolato artigianale

Arte.Cioccolato: La festa del cioccolato artigianale

Sabato 11 e domenica 12 novembre
sabato ore 14.30-19, domenica ore 10-19
Villa Visconti Borromeo Litta
Ingresso libero

A Lainate la prima edizione di Arte.Cioccolato, evento dedicato a tutti gli amanti del cioccolato artigianale: sabato 11 e domenica 12 novembre la storica Villa ospiterà il debutto di una golosa mostra mercato all’insegna di qualità, tradizione e gusto.

Nelle splendide sale della storica dimora di delizia durante il week end (sabato ore 14:30-19, domenica ore 10-19, ingresso libero) sarà possibile passeggiare tra dimostrazioni e degustazioni del cibo degli Dei, degustazione di ottimi vini, abbinamento ideale con il Cioccolato.

La manifestazione organizzata dal gruppo Arte.Cioccolato in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio di Lainate e il Comune di Lainate aspira a diventare un appuntamento fisso per tutti gli amanti del cioccolato. 

Durante la ‘due giorni’ del cioccolato, nella giornata di domenica, alle ore 16, sarà proposta una degustazione di cioccolato e vini da parte di Marco Cribiù (su prenotazione info: www.agriquality.it o 02.93 255067) e un inedito show cooking sponsorizzato dal gruppo Poli con la partecipazione dello Chef stellato Vincenzo Marconi, che cucinerà, presenterà e farà degustare le proprie creazioni culinarie con l’abbinamento di cioccolato.

Inoltre, saranno presentate opere d’arte inedite ed uniche nel loro genere.

 

Altri eventi