Villa Litta Lainate

Eventi e news

Matrimonio a Villa Litta - 4^ edizione

Matrimonio a Villa Litta - 4^ edizione

4 Marzo 2018 
dalle 10 alle 19  
Largo Vittorio Veneto 12 
Ingresso libero 

 

Il Wedding Team di Lainate  presenta la 4° edizione di  ‘Matrimonio a Villa Litta', con la partecipazione di importanti professionisti del settore wedding. Il 4 marzo, a Lainate, presso la Villa Visconti Borromeo Litta, si svolgerà la tanto attesa edizione 2018 di un’iniziativa dedicata ai futuri sposi. Un evento sempre nuovo che, giunto alla sua quarta edizione, si vede rinnovato nel format, anche quest’anno.

Oltre agli spazi espositivi di ogni partner, situati nelle stupende sale di Villa Litta, le future coppie di sposi potranno partecipare attivamente all’evento grazie al fitto programma realizzato dai partner del Wedding Team.
Durante tutta la giornata si  potranno provare gli abiti delle collezioni sposa 2018, i bimbi potranno indossare gli abiti da damigella e paggetti e partecipare ad un mini set fotografico, ricevere consulenza su acconciatura e make up sposa, assistere a performance musicali live, imparare tutto sul galateo e bon ton del matrimonio, scoprire un nuovissimo album video per raccontare emozioni uniche. E ancora, progettare il proprio viaggio di nozze, disegnare la propria fede, comporre il proprio menu, scoprire le composizioni floreali di tendenza per il 2018, sognare guardando le bellissime auto d’epoca esposte  e,  ultima chicca,  degustare le proposte di pasticceria per il matrimonio. La nuova edizione si presenta quindi decisamente piena di novità ed è molto attesa dalle future coppie di sposi che potranno partecipare ad una giornata interamente dedicata a progettare il loro matrimonio, immersi nella bellissima location che è Villa Visconti Borromeo Litta di Lainate che, per l’occasione, proporrà la bellissima Sala degli Specchi allestita per un matrimonio.

Altri eventi