Villa Litta Lainate

Eventi e news

Il Mercato delle Meraviglie a Villa Litta

Il Mercato delle Meraviglie a Villa Litta

Sabato 18 e domenica 19 giugno dalle ore 10.00 alle ore 21.00
NINFEAMUS + WUNDER MRKT: Il Mercato delle Meraviglie a Villa Litta
X EDIZIONE

Con l’estate, Wunder Mrkt torna con il suo mercato delle meraviglie a Villa Visconti Borromeo Litta e nel suo magico Parco storico. Un’esperienza indimenticabile dedicata al mondo handmade, vintage e ai produttori indipendenti, un’iniziativa che conferma il suo impegno nella promozione della cultura del verde e del paesaggio. Un weekend diverso dal solito tra cibo, musica, visite, mostre e shopping sostenibile in un luogo dal fascino impareggiabile.

In occasione della decima edizione di Ninfeamus, vi aspettano due giornate dedicate alla ricerca di magici oggetti di artigianato, cultura, shopping, che si incontrano nella pittorica cornice di un parco premiato più volte come il più bello d’Italia. Vi mostreremo le sue serre liberty, tutte le incantevoli stanze affrescate della Villa ed il suo celebre Ninfeo dai celebri giochi d’acqua. Un vero e proprio universo parallelo popolato di elementi spettacolari, fiori, fontane, statue, stanze affrescate, e soprattutto di tantissimo verde dove rifugiarsi dal caldo dell’estate e godere di un weekend diverso dal solito a pochi chilometri da Milano. Visiterete un vero tesoro del patrimonio culturale italiano alternando la scoperta della Villa a quella di oggetti rari, artigianato, vestiti vintage, gusterete buon cibo, ascolterete musica di sottofondo e potrete fare shopping con una offerta di prodotti originali e stupefacenti.

TARIFFE DI INGRESSO
Il biglietto d’ingresso Ninfeamus garantirà l’accesso al Wunder market e la visita alla Villa, al Parco Storico, al Ninfeo, al Museo della Stampa e alle Serre.

Biglietto intero 6,00 €
Biglietto ridotto 5,00 € (under 30, residenti a Lainate, studenti universitari)
Biglietto speciale 0,50 cent (3-5 anni)
Biglietto gratuito - 0-3 anni, persone diversamente abili

Acquista subito il tuo biglietto cliccando qui

INGRESSO
Largo Vittorio Veneto 12

PARCHEGGI
Ex Podere Toselli, accesso da via Mengato 18
Su strada

 

Altri eventi